Apparizioni di Conyers

- Georgia - U.S.A. -

Nel 1988 la Vergine appare in casa a Nancy Flower (1944), infermiera diplomata che fa però la casalinga.

Dopo essere tornata da un pellegrinaggio da Medjugorje, Nancy riceve la sua prima apparizione della Madonna, che le si manifesterà il 13 di ogni mese, sino all'ottobre del 1994, e una volta all'anno sino al 1998.

A Conyers si sono verificati molti fenomeni miracolosi. In una fredda notte del gennaio 1992, diverse persone che stavano sulla collina dietro la casa di Nancy, notarono che la mezzaluna nel cielo senza stelle si divideva. La seconda mezzaluna si spostò sopra l'altra in modo che tutti videro una luna piena circondata da raggi pulsanti di luce dorata, simile alla sacra Eucarestia in un ostensorio d'oro. Attorno alla luna piena si addensarono rapidamente molte nuvole che assunsero la forma della Madonna di Medjugorje. Allo stesso tempo, lì accanto, altre nuvole formarono una specie di catena verticale, simile ad una scala, di nove angeli.

In altre occasioni, catene di rosari, medagliette ed altri oggetti religiosi hanno assunto misteriosamente un colore dorato. Inoltre, si sono verificate molte conversioni e guarigioni fisiche miracolose.

Nancy ha ricevuto apparizioni e messaggi anche da Gesù. La Vergine ha cessato di apparirle nel 1998, mentre Gesù le appare dal 1987.(ad oggi, agosto 2002)

Anche Michael Bedoya, un ragazzo quindicenne, ha avuto, in compagnia di Nancy, due apparizioni della Vergine: la prima mentre la veggente era ospite in casa sua a Leonia, nel New Jersey, e la seconda in occasione di un suo pellegrinaggio a Conyers, in casa di Nancy.

Il sito americano delle apparizioni

oppure

www.conyers.org

Altre apparizioni di Gesù

Altre apparizioni mariane