LA FESTA DELLA MISERICORDIA DIVINA

"Nella prima domenica dopo Pasqua, il giorno designato da me per la mia festa, i sacerdoti parlino alle anime della mia infinita misericordia, e la mia Immagine sia solennemente esposta nelle chiese alla venerazione dei fedeli. La festa della misericordia è scaturita dalle profondità del mio cuore. . . Desidero che essa diventi un rifugio per tutte le anime e specialmente per coloro che hanno peccato. . . In quel giorno la mia misericordia apre a tutti le proprie viscere, riversa un oceano immenso di grazie sulle anime che vorranno avvicinarsi alle sorgenti della mia misericordia.
L'anima che si sarà accostata al Sacramento della Confessione e alla S. Comunione riceverà la totale remissione delle colpe e delle pene:
in questo giorno, saranno aperti tutti gli sbocchi attraverso i quali le mie grazie scorrono verso l'umanità. Nessuno abbia paura di me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto. Ciascun'anima contemplerà per tutta l'eternità l'immensità del mio amore e della mia misericordia."

INDIETRO