Preghiera di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Vergine SS. Immacolata e addolorata, poiché Gesù mi ha affidato a te nel Calvario, prendimi sotto le tue materne cure e custodiscimi come tuo vero figlio; e poiché Gesù ti ha affidato a me voglio essere un tuo amoroso figlio: ti difenderò dai tuoi nemici e ti farò amare da quanti non ti conoscono e non ti amano. 

Ti ringrazio del privilegio che mi fai chiamandomi ad essere oggi un apostolo degli ultimi tempi, e domani, una stella luminosa del tuo capo per tutta l'eternità.

Perciò oggi mi consacro al tuo Cuore Immacolato: ti consacro il mio cuore perché sia tutto tuo e di Gesù; ti consacro il mio corpo perché tu lo custodisca senza peccato; ti consacro la mia vita e ti prometto di spenderla tutta nell'apostolato e nelle opere di carità per il trionfo del tuo Cuore Immacolato nel mondo intero e per il trionfo del Cuore Sacratissimo di Gesù.

 Custodiscimi perché non venga mai meno alla mia consacrazione; ottienimi la forza affinché ne adempia tutti i compiti; ottienimi la perseveranza affinché dopo averti servito fedelmente in vita, abbia la gioia di venire da te con tutti i miei cari, e di lodare e godere Dio e il tuo figlio Gesù per sempre in paradiso.

INDIETRO

HOME PAGE