Apparizioni di Pfaffenhofen (Marienfried)

Mediatrice di tutte le Grazie

- Pfaffenhofen - Ulm, Wurttenberg - Baviera - Germania

Apparizione del 13 maggio 1940

- Lunedì di Pentecoste -

Rosario dell'Immacolata

***

Messaggi:

dal 25 aprile al 25 giugno 1946

Introduzione

Il Messaggio di Marienfried riguarda la fine dei tempi. Esso ci presenta, in dimensione grandiosa, la "Bestia" in opposizione alla “Donna”. (Apoc. 12, 1-4) Molti si domandano: "Come mai non abbiamo ancora sentito parlare di questo Messaggio? E' stato nascosto o misconosciuto?".

Per dirla in breve: dopo un sonno di 20 anni, Biancaneve si è svegliata alla vita, e dopo altri 10 anni ha ricevuto a poco a poco il suo valore nella Chiesa, disposto da Dio. Nel corso degli anni esso poté quindi portare dei frutti e maturare, poiché le Grandi Cose crescono nel silenzio, ma portano molti frutti. Marienfried ci mostrerà che ha da occupare un grande posto nella storia della salvezza del mondo, perché rappresenta ed è come il coronamento delle grandi apparizioni di Maria. A Parigi, nel 1830, cominciò la serie delle grandi visite di Maria. Esse sono continuate a La Salette, Lourdes, Fatima e in altri luoghi. Marienfried ha in questo coronamento un particolare significato. L'Apocalisse si manifesta qui in una luce chiarissima. Il Messaggio finisce con il grandioso Inno dei Cori Angelici. La vittoria di Cristo, Re, viene annunciata.

Le apparizioni della Madonna oggi sono combattute e sono accolte con molto scetticismo ed avversione. Il noto teologo Carlo Rahner tuttavia disse: "Le apparizioni della Madonna sono per loro natura un "imperativo".

***

AA.VV.

Le apparizioni di Marienfried

Shalom Editrice, Jesi 2006, pp.480 , cm.19x13, ISBN 8884041012, euro 7.00.

Edizione: marzo 2006

www.marienfried.de  

Home Page

Altre apparizioni mariane

***